On Mon, 17 Feb 2003 10:06:08 -0500
mdk666 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Non ho ben capito perchè non ci sono i pacchetti x mandrake.

Alla Mandrake sono tutti concentratissimi sulla 9.1 e non riescono
a trovare il tempo per altre cose.
Vista la situazione economica della Mandrakesoft, dalla buona riuscita
della prossima release (aprile) può dipendere il futuro della distro.

> Nell'ftp c'è
> un link x i pacchetti rpm fatti da "volontari". Qualcuno li ha provati?
> Oppure è preferibile installare i *.tar?

Io ho preso la versione "test" da MandrakeClub, però dovrebbe essere (più) affidabile
anche  quella di texstar che, stranamente, manca delle traduzioni italiane.
 Sulle news del club assicuravano che presto sarebbe stata disponibile una
versione stabile per tutti.

ciao, andrea

Rispondere a