On Mon, 17 Feb 2003 11:19:47 +0100
Andrea Cecagallina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Da Mandrake Control Center lo puoi fare.
> Sezione Hardware o Removable Device o qualcosa del genere.... Scusa, ma non
> ce l'ho sotto mano e quindi non posso essere più preciso....

Non ho una macchina digitale, ma se è un usb-storage dovrebbe bastarti
montarla in emulazione scsi, dovrebbe essere /dev/sda1 se è l'unico
dispositivo di questo tipo.

Io ho una penne usb, che dovrebbe essere analoga come funzionamento.
Appena la inserisco, Mandrake mi crea una di /mnt/removeable
e mi basta un "mount /mnt/removeable" come utente normale.

ciao, Andrea

Rispondere a