ciao ragazzi , mi sono accorto di una cosa:

un giorno è arrivato un amico che voleva stamapti dei documenti doc, avevo già
avviato Linux per cui li ho aperti con OpenOffice, erano 5, apro il primo e lo
stampo, apro il secondo e ricevo un mesaggio di errore, del tipo impossibile
leggere il file o file vuoto, eh? da shell mnt/cdrom -> Input/output error. Boh,
il cd sarà difettoso riavvio windows leggo e stampo tutto.

Riprovo con il CD faccio ls su mnt/cdrom tutto ok leggo il cd, ripeto do pò ls:
per ogni file sul CD accanto compare scritto "no such file o directory", Stessa
cosa con il floppy , anzi esperienza più cocente: Copio un file sul floppy dal
mio PC desktop, sul quale è isntallata mdk9, dopo la scrittura metto il floppy
nel portatile che ha lo stesso sistema operativo, leggo il file cerco di
copiarlo e dopo un pò:"Impossibile leggere il file o file vuoto" stessa cosa se
faccio ls su mnt/cdrom!

Il mount dovrebbe abbenire all'avvio, comunque mi sono accorto che mdk non è in
grado di fare ripartire i lettori Cd, i floppy driver dopo questi si sono
fermati temporaneamente, per cui le operazioni di lettura funzionano solo subito
appena inseriti CD o Floppy!

A voi è mai successo qualcosa del genere?

Rispondere a