Sto cercando di installare la mandrake su un vecchio 486 che è
sprovvisto di lettore cdrom per cui ho deciso di optare per una
installazione via rete tramite NFS. Gli ho montato una scheda di rete
3Com 3c905B e hocreato il disketto di boot opportuno. Appena dopo il
boot mi riconosce la scheda di rete ma poi si pianta. Guardando i
messaggi di logs (Alt+F3) c'è il seguente messaggio:
* have to insmod af_packet
* needs af_packet

La cosa strana è che con un pentium sono riuscito a fare l'installazione
tramite NFS con la medesima scheda di rete e lio stesso server.
Avete suggerimenti?

Grazie, Pollo.

Rispondere a