* Gabriele Prinelli wrote:
> Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se e dove si depositano i file temporanei
> internet e come eventualmente eliminarli?

Nella tua home trovi una sottodirectory nascosta che contiene tutto
cio' che riguarda l'uso del browser inetrnet. Li' dentro trovi una
sottodirectory generalmente chiamata _cache_; la svuoti a manina
oppure tramite il pannello di controllo del tuo browser.
Per mozillone ad esempio il mio percorso e':

file:/home/syd/.mozilla/syd/..../Cache

> E come comportarsi con i vari tmp?

In genere ogni distro usa degli script che all'avvio ripuliscono i
tmp in base a qualche criterio.
Prenditela comoda, dai uno sguardo a questi script; in genere le
impostazioni di default vanno piu' che bene per un uso normale.

--
syd
LU 285930 * LM 167646