-----Messaggio Originale-----
Da: "Salvatore Califano" <[EMAIL PROTECTED]>
A: <[EMAIL PROTECTED]>
Data invio: giovedì 27 febbraio 2003 10.48
Oggetto: R: [newbie-it] BenQ DC1300

> Ci ho provato con una riga simile e non funziona! UEEEH!!! :-(((
> Adesso provo proprio con questa che mi hai postato e vi faccio sapere...

NON FUNZIONA! Da console con un "cd mnt/benq" mi dà Input/Output Error e non
mi fa entrare dicendo che non ho il permesso NEANCHE DA ROOT! >:-(

Adesso scrivo a quel tizio che ha detto che "usb-storage mode works fine
with this
camera".... col cavolo!

RinoX

Rispondere a