ragazzi, se va avanti così rincretinisco ancora di più.

Ho configurato la rete mettendo in comunicazione i miei due PC che hanno entrambi un
modem interno conexant con cui riuscivo a connettermi ad internet. Dopo essermi un pò
divertito a smanettare con la mia piccola rete locale, ho tentato di connettermi, in
entrambi i PC il modem era saprito, lo riconfiguro e riappare, ma nonostante riesca a
connettermi , l'autenticazione va a buon fine, non riesco a visitare nessun sito.
Dalla finestra dettagli kpp osservo la linea piatta del traffico. Non capisco come mai
ma eseguendo un ssh sull'ip che mi viene assegnato da Libero infostrada riesco ad
entrare nel mio stesso PC,(ciò significa che dovrei essere connesso a tutti gli
effetti) ma di esplorare internet non se ne parla proprio. Sapete cosa succede? come
mai non riesco a navigare?

saluti da windows!:(

Rispondere a