----- Original Message -----
From: <[EMAIL PROTECTED]>

> Ok ragazzi, devo ricorrere alla vostra gentilezza ed alle vostre
esperienze: ho
> montato una scheda di rete D-link dfe538tx e siccome non ho mai avuto a
che fare
> con reti e adattori di rete non so completamante come fare a farla
accettare
> alla mia mdk 9.0, so che dovrei cercare il modulo ma non trovo sorgenti di
> driver adatti nel sito d-link. Qualcuno e cosė gentile da scrivermi un
breve how-to?

Siccome anch'io ho la stessa scheda e a suo tempo ho avuto lo stesso
problema, ma con la mdk 8.0, tanto che avevo mandato una mail ad "hardrake",
ti posso dire che ora con la versione 9.0 viene riconosciuta perfettamente
come DFE 538 FX, il modulo utilizzato č
8139too

Nel file modules.conf il sistema mi ha aggiunto in automatico la seguente
riga
alias eth0 8139too

Se hai la confezione dovresti avere anche il dischetto con i vari driver per
diversi sistemi operativi, quelli per linux sono in formato sorgente.
Ti suggerisco, se come me non sei pratico, di far fare tutto ad hardrake.

A me piacerebbe sapere come faccio a controllare se la scheda sta lavorando
in full duplex.

Bye

    Alessandro

Rispondere a