Il gio, 2003-03-06 alle 01:37, Luigi Pinna ha scritto:

> mplayer invece non mi permette di vedere i filmati in fullscreen, o
> meglio lui conserva le dimensioni originali dell'immagine (ho un
> monitor che va a 1600x1200) impedendo anche di godere dei dvd a pieno!

Prova anche con Ogle, che a me, almeno, ha sempre dato meno problemi, e
ha il supporto per i menù interattivi.
Può comunque aiutarti a capire se il problea sia nella configurazione
degli altri programmi oppure da ricercarsi altrove...
Con Mplayer controlla che cosa è selezionato per l'output video: xv a me
non permette il pieno schermo, per esempio.

Corrado

Rispondere a