Alle 20:26, giovedì 6 marzo 2003, Luigi Pinna ha scritto:
> [...]
mi sono dimenticato di dirti che xine che ho provato è la 0.9.16 (lib 1.0.0).
Per quanto attiene XFree ho scaricato ed installato la 4.2.99.902, ma il
problema persiste: la ATI 9000 non è ricosciuta. (PS per i computer ibm con
i845G vi sono problemi video: basta installara la versione di XFree citata,
riavviare due volte il XServer, per essere sicuri, e poi via col vento).
Bye.

Rispondere a