Alle Friday 07 March 2003 22:33, a proposito di [newbie-it] Modem esterno (e
chissa' a cosa pensava veramente), [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> Uso una MDK9.0, dato che con quelli interni c'è poco da fare.

Mi stavo rassegnando anch'io, ma poi gira e rigira... ormai e' quasi un anno
che il mio modem interno lavora sotto MDK. La prima cosa che ho fatto e'
stato smontare il PC e andare a caccia del nome preciso del modem (chip e
amenita' varie), da li' ho cercato i driver. del mio mancavano, ma grazie a
similitudini strane (e grazie alla lsita, per non far nomi specifici) e'
partito.

--
Arwan

Rispondere a