francesco.melo wrote:
> [...]

Si si. confermo il metodo di Francesco
_Inserire il dischetto di ripristino e accendere il Pc
_Lanciare fdisk
_Eliminare tutte le partizioni "non dos" presenti e crearne una nuova
(DOS primaria) Ricordati di renderla attiva!
_Se vuoi più partizioni ad es il disco C: e D: crea un'altra
partizione però stavolta D: sarà DOS Estesa e all'interno di essa
dovrai creare la partizione Logica.
Es: disco da 5G.
2G per C: "Dos Primaria" <--Attiva
3G per D: "Dos Estesa"
             |__ 3G "Logica"
_Dopo aver partizionato riavvia lasciando sempre il dischetto inserito
_Scegli "con supporto CD-rom" e quando avrai il prompt a:\> vai sul cd
e lancia il Setuo di Win98 !

Abbastanza chiaro? ;)
byebyeby Davide

Rispondere a