ciao a tutti,
uso la mdk 9.0, programma per la posta Kmail...accedo a internet tramite la
connessione a un server di rete locale ...il mio problema è che ho configurato
il gestore di posta per ricevere le email da più indirizzi e fin qui nessun
problema in quanto ricevo bene su tutti gli indirizzi...Tiscali,Virgilio e
IOL...il problema è per inviare email , le invia solo se uso Virgilio come
uscita . Eppure le configurazioni di Tiscali e IOL sono giuste....riguardo ai
parametri per la posta in uscita...quindi quale può essere il problema? infatti
per inviare mail a questa mainlist devo aprire Netscape e loggarmi con IOL!!!!
Ringrazio tutti anticipatamenete........

Rispondere a