> dopo aver installato Linux, ho lanciato Partition Magic
> ovviamente da windows98 e mi dice:
>
> The starting LBA value is 158529420 and  the CHS
> value is 16450559.
> The LBA and CHS values must be equal.

Credo che dipenda dalla versione di Partition Magic che stai utilizzando
che, molto probabilmente, non supporta le partizioni Linux ext3.
E successo anche a me una volta installata la RH8.0... ho aggiornato
Partition Magic alla 8.0 e adesso tutto funziona.

> Visto che il valore di LBA è corretto secondo il programma,
> mi chiede se voglio far correggere il valore di CHS;
> considerando che non so proprio cosa sono questi parametri,
> cosa mi consigliate di fare?

Non so... Quando utilizzavo Partition Magic 7.0 ho provato a fargli
correggere l'errore ma il risultato è stato un completo disastro con
allegata una bella riformattazione globale (God bless Ghost) :-)

NB E' il mio primo messaggio nella lista e ne approfitto per salutare tutti
quanti!

Pa*L*

Rispondere a