Alle 17:58, martedì 18 marzo 2003, sandro ha scritto:

> Se è il MySql standard (intendo quello originale della distribuzione)
> utilizzi semplicemente il programma di installazione/disinstallazione dei
> Puoi procedi alla nuova installazione.
> Ciao
Se ho ben capito il tuo problema è lo stesso che ho trovato io appena installa
ta la mdk 9.0.
Sembra che non venga nominato correttamente il link ad /etc/init.d/mysql
Che dovresti avere, per sempio, nella dir
/etc/rc5.d/S90mysql -> ../init.d/mysql
Nota la S "esse maiuscola" che sta ad indicare che il demone deve essere
attivato, invece sembra che avvenga questo
/etc/rc5.d/K90mysql -> ../init.d/mysql
K "kappa maiuscola" che sta ad indicare che il demone deve essere disattivato.
Vien da se... cambia le cose a manina e tutto andrà.

--
saluti
Giovanni Mazzamati