Ciao a tutti.
Ho provato diverse volte ad installare un programma che mi interesserebbe; si
tratta di "ofeli", una libreria che permette (pare) di costruire programmi di
calcolo agli elementi finiti.
Io seguo le istruzioni e do un comando "./config" con una serie di parametri;
a un certo punto ottengo il seguente messaggio:

=====================================================================================
                 VERY IMPORTANT
  Add to your default path the directory : /home/bepi/ofeli/bin
  or copy the contents of this directory to a directory in your
  default path

  Otherwise the installation of contributions and utilities will
  not succeed.

Ehm ... per caso qualcuno saprebbe spiegarmi che cosa vuol dire?
Nella cartella /home/bepi/ofeli/bin c'è un solo file "ofeli-config"; ma che
devo farne?
Grazie e salutoni
   Giorgio
http://digilander.iol.it/conchiglieveneziane