Salve, lista,
sono Andrea ed č la prima volta che scrivo, sto cercando di apprendere il pių possibile su Linux, per poter abbandonare il "barcone"................
ho da darVi una notizia penso interessante per molti;
tempo fa leggevo che qualcuno stava cercando il libro di Daniele Giacomini "appunti di informatica libera", se comprate PCWorld Extra uscito oggi in edicola, le 5090 pagine del testo sono all'interno del DVD allegato, che tra l'altro parla solo di Linux...............
Finalmente.
Un saluto a tutti!

----
Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Viaggiare in aereo spendendo poco non è un sogno perchè Sterling fa dei tuoi sogni realtà, clicca subito
Clicca qui

Rispondere a