Giovedì, 27 Mar 2003, alle 14:24 Europe/Rome, Germano ha scrittontando
l'installazione anche su un power mac G4 400.
Non sono assolutamente pratico di Linux e non so che fare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Paolo

Forse ti chiedo un'ovvietà ma la 9.1 c'è anche per Mac? A me sembra che ci sia solo la versione per Intel compatibili

Ciao, Germano

......ma, sono veramente inesperto.
Sul Mirror ho visto sia la versione 9.1 (3cd) che la versione 8.2 (2cd).
Per non saper ne leggere ne scrivere, ho scaricato la versione più aggiornata.
Però sullo Store ho visto che vendono i cd della 8.2, quindi forse la 9.1 che ho scaricato è in via di sviluppo.
Non saprei.
Di fatto la versione scaricata non si installa perchè dopo le 2 schermate nere di boot iniziali, compare un'interfaccia grafica di installazione (lingua,ecc...) che risulta illeggibile.
Non so cosa fare.
Grazie.
Paolo

Rispondere a