* Gianfranco wrote:

> Impossibile leggere la configurazione del kernel a causa del seguente errore:
>
> impossibile aprire in lettura il file /usr/src/linux/arch//config.inI sorgenti
> del tuo kernel contengono regole di configurazione non valide oppure hai
> appena trovato un bug nel Configuratore del kernel di KDE.

1) E' questa la risposta che ti restituisce? Voglio dire.. non e' che ne
hai tagliata una parte per postarla in lista? Ti dico questo perche'
una volta anche io provai a lanciare la configurazione del kernel con
l'utility di kde e mi restituiva un errore simile al tuo ma piu'
_completo_, indicandomi proprio il numero della riga che secondo lui
non andava. Mi fu sufficiente applicare a manina una semplice
correzione e tutto filo' liscio. Nel caso ci avessi azzeccato posta
il messaggio completo che ti viene restituito.

2) Lanciando _make menuconfig_ hai problemi?

--
syd
LU 285930 * LM 167646