fabio wrote:

> Io utilizzo Kylix 3 (versione open source) sulla mia Mandrake 9.0.

Pure io.
In breve... Sto provando a creare una semplicissima applicazione che
mi permetta di masterizzare, ma sono bloccato al principio.
Non ho la più pallida idea di come dirgli al mio bel Kylix di eseguire
un'istruzione.
Per masterizzare ora io digito da riga di comando...
# masterizza <nomefile.iso>  //masterizza e' un mio alias
Come posso fare a dirgli che al click del "Button1" deve eseguire
questa istruzione????

Grazie ciao Davide

Rispondere a