Cari amici,
innanzittutto vi ringrazio per avermi spiegato le differenze tra la versione RH e MDK. Penso che terrò sul mio portatile la MDK, purtroppo però la versione 8.1, perchè la 9.1 avevo mandato in download un server e non ha funzionato (che p....!!!).
Vi scrivo per segnalarvi un problema che mi sta dando il tormento.
Non riesco ad installare in modo corretto la scheda grafica in oggetto.
Ho trovato una guida e ho seguito passo per passo tutte le istruzioni ma il problema è rimasto.
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono disperato!!!!
Aspetto un vostro riscontro.
Grazie a tutti e buona giornata.

Rispondere a