Salve a tutti,

Anzittutto grazie a tutti quelli che mi hanno dato la dritta per creare il
dischetto di installazione....
Sempre nel pc datato e abbandonato sul quale sto lavorando credo che la scheda
grafica non funzioni correttamente perché

1) quando c'era win non funzionava correttamente, strisce orrizontali e
sfarfallio sullo schermo.
2) quando ho installato mdk il sistema l'ha riconosciuta e tuttavia dopo
l'installazione, quando avvio il server X trovo strisce orizzontali e
sfarfallio...
3) La modalità testo mdk funziona correttamente

Chiedo se c'è un modo per settare da consolle il server X in modo che
scavalchi la scheda grafica e si appoggi alla modalità testo che invece
funziona benissimo...
Oppure esiste un quanche altro modo per affontare il problema??
Grazie a tutti

Rispondere a