Grazie Daniele e grazie anche agli amici della lista
mario
----- Original Message -----
From: "Daniele Micci" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Tuesday, April 01, 2003 10:46 PM
Subject: Re: [newbie-it] epson c62

Alle 06:15, martedì 1 aprile 2003, mario ha scritto:
> grazie per la sollecitudine con cui mi hai risposto,in realtà non ho molto
> da dirti la stampante che purtroppo non ha i driver originari epson
(sembra
> che per linux non esistano........)è stata impostata come stampante c60 la
> c62 non risultava in lista ,ma purtroppo a 720 dpi non da segni di vita a
> 360dpi idem penavo fosse un difetto della stampante stessa visto che, con
> la precedente lexmark z24 non avevo mai avuto problemi invece sul malefico
> win di mia figlia funziona regolarmente la cosa mi scoccia non
> [...]

Ciao Mario,
da quel che leggo, stai usando la Mandrake 8.2... probabilmente il problema
proprio lì: la Epson Stylus C62 è un modello abbastanza recente:
evidentemente la versione di CUPS che hai nel PC non possiede i drivers
adatti. Le soluzioni sono due: o aggiorni CUPS, o (personalmente ti
consiglio, già che ci sei, questa seconda opzione) aggiorni l'intera
distribuzione... potresti passare alla recentissima 9.1, che - oltre a
essere
graficamente *molto bella* - sembra funzionare in modo eccellente; e
possiede
senz'altro i drivers per la tua stampante...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione

Rispondere a