On Wed, 2 Apr 2003 16:09:50 +0200
"Gaetano" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  Vincenzo Scaccia scrive:

>  Vuoi sapere una cosa strana?
>  Neanche a me nessuno ha risposto alla
>  mia e-mail mandata il 31/03 alle 22.38
>  con oggetto "scuse + consiglio".
>  Booooooooooooo!
>  Qui sono sempre molto disponibili,
>  forse in questo momento hanno troppo
>  da fare, io intanto aspetto!

Cerchiamo però di capirci.

Se si cerca un servizio di assistenza, esiste "MandrakeExpert":
Paghi la consulenza e loro sono tenuti a risponderti.

Questa è una ML di utenti normali, non stipendiati da nessuno,
che cercano di darsi una mano a vicenda. Se qualcuno conosce
la risposta al tuo problema o ha voglia di cercarla insieme a te
e, soprattutto, ha il tempo di farlo in quel momento,
allora ottieni una risposta. Magari nopn precisissima, ma con una rapidità
e una chiarezza da "niubbo a niubbo" che nessun centro d'assistenza ti
potrà mai dare.

Altrimenti, rischi di restare senza risposta.
Di solito non succede, ma ogni tanto capita. :-(

L'importante è non dire "Qui sono" ma mettersi nell'ottica "qui siamo".

ciao, Andrea

Rispondere a