Andrea scrive:

> [...]
> Paghi la consulenza e loro sono tenuti a risponderti.
>
> Questa è una ML di utenti normali, non stipendiati da nessuno,
> che cercano di darsi una mano a vicenda. Se qualcuno conosce
> la risposta al tuo problema o ha voglia di cercarla insieme a te
> e, soprattutto, ha il tempo di farlo in quel momento,
> allora ottieni una risposta. Magari nopn precisissima, ma con una rapidità
> e una chiarezza da "niubbo a niubbo" che nessun centro d'assistenza ti
> potrà mai dare.
>
> Altrimenti, rischi di restare senza risposta.
> Di solito non succede, ma ogni tanto capita. :-(

Scusate, forse sono stato frainteso. Non era mia intenzione
accusare gli utenti della ML, ANZI voleva essere un
complimento alla disponibilità che ho sempre riscontrato
qui ( veramente Andrea a te personalmente ho anche
mandato dei ringraziamenti in privato che penso non hai
ricevuto) ed ho pensato che se qualche risposta non perveniva
era veramente per mancanza di tempo.

> L'importante è non dire "Qui sono" ma mettersi nell'ottica "qui siamo".

hai perfettamente ragione, ma il mio tirarmi fuori era solo dato dalla mia
inesperienza in questo mondo (nei confronti di molti di voi) visto che,
anche se inscritto da molto alla ML, solo da poco sto cercando di
conoscere Linux più affondo e quindi seguire le con più attenzione le
discussioni sulla ML.

ciao  tutti !

P.S.: Spero di poter anch'io, un giorno, dare consigli utili a qualcuno!

Gaetano

Rispondere a