On Thursday 03 April 2003 06:24, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Dopo aver upgradato da 9.0 a 9.1 ho riscontrato 2 problemi.
> 1) xmms prima perfettamente funzionante ora caricando una play list vedo
> scorrere sul display velocemente tutti i brani musicali in 1 secondo e non
> si sente nulla ( audio funziona )

controlla che path hai dato alla cartella dove tieni i file audio....
probabilmente ora con l'upgrade e stata cancellata....

> 2) E' sparita la connessione ad internet ( KPPP )

da dove? nel desktop o nel menu?
se è nel desktop la ricrei: tasto dx =>crea nuovo=> collegamento ad una
applcazione ( e qui scrivi "kppp")

x menu usa la gestioine di menu di KDE
(do per scontato che sia questo il wm....altrimenti x gnome nn ti posso
aiutare:=)

> Qualcuno ha qualche suggerimento
>
> Grazie G.M.

Ciao , Tom