Il Fri, 4 Apr 2003 14:55:02 +0200 (CEST)
<[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:

> qui il problema....devo cambiare molto probabilmente da 98 a 2000 e non so
> se questo da problemi.la partizione è unica,ma non posso usare la fat32

anch'io ho 2 dischi e upgradato a win$2000. Se non vuoi perdere la possibilità di
scambiare comodamente dati da win a lin ti conviene creare una 2^ partizione sul disco
win per il FAT32, potrai, p. e. dedicarla alla cartella documenti.

no problem, il rescue fa miracoli.

ciao
beo

Rispondere a