Da: Daniele Micci <[EMAIL PROTECTED]>
A: [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]>
Data: venerdì 6 giugno 2003 16.58
Oggetto: Re: [newbie-it] COMPATIBILITà MODEM

Alle 14:08, giovedì 5 giugno 2003, _ ha scritto:
> Salve a tutta la ML,
>
> prossimo all'acquisto di un modem "Esterno USB Analogico", vi chiedo su
> quale marca e/o modello mi devo indirizzare per non avere sorprese con
> LINUX?
> Saluti Rocco

Premesso che non ho un modem di quel tipo, e non sono quindi informato in
merito, credo che potrebbe essere d'aiuto per chi volesse risponderti sapere
se stai pensando a un modem ADSL oppure a un 56k... ;)
Ciao...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione
binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a