* Arwan wrote:

> Ora che sai che non e' lo scambio tra mbox/mdir a creare il problema, hai
> qualceh idea? Ho aperto con l'editor di testo la mbox sputtanata e quella che
> ho recuperato; sulla prima parti di testo sono satte tagliate e/o invertite e
> sparpagiate per il file... CHE SIA UN VIRUS? :-)))

Dall'help di kmail

**********
Posso usare KMail con un altro client di posta, ad es. mutt?

Se usi il formato mbox per le cartelle di posta, non puoi usare altri
client di posta mentre KMail è in funzione. Con mutt ci possono
essere problemi anche se i due programmi non sono contemporaneamente
in esecuzione. In questo caso, raccomandiamo di usare il formato
maildir, che dovrebbe risolvere tutti i problemi.
**************

Quindi: kamail era aperto quando con mutt navigavi nella dir di
kmail?

Per quanto riguarda la seconda parte della faq.. fregatene! Io nel
periodo di transizione da kmail a mutt navigavo senza problemi nei
file di kmail e i programmi erano entrambi settati per il formato
mbox. Pero' non ho mai usato mutt con kmail aperto!!

--
syd
-----

Rispondere a