Utilizzo mutt per leggere la posta.
Ho impostato mailcap per vedere i messaggi in html con la seguente riga
text/html; links -dump %s; copiousoutput

in .muttrc ho la seguente riga
auto_view text/html application/msword

Il mio problema e' che non riesco a vedere direttamente i messaggi in html
ma devo ogni volta premere v e avviarlo dalla schermata successiva.

Ho notato che quando apro un msg in html mi compare la scritta
Unknown option -dump

la versione di Links e' la 2.1pre8

curiosamente se commento la riga
text/html; links -dump %s; copiousoutput
in .mailcap
leggo tranquillamente il messaggio anche se mi da l'errore
La voce di mailcap per il tipo text/html non è stata trovata

infine se in .mailcap metto lynx al posto di links vedo il messaggio
direttamente ma con tutta la struttura dell'html.

Devo modificare o aggiungere qualcosa nei due file di configurazione?
Grazie.
Un saluto a tutti
mario

Rispondere a