Ormai a casa uso esclusivamente mutt per leggere la posta.
Da poco ho iniziato ad usarlo anche per leggere gli archivi delle news che scarico con leafnode+.

Il meccanismo e' un po farraginoso:

scarico con leafnode+ -> faccio una prima lettura con SLRN -> salvo tutti gli articoli scaricati
-> apro mutt e trasferisco tutti i messaggi salvati nella mailbox corrispondente.
Ovviamente esiste un modo piu' pratico di fare il tutto, anche se personalmente non mi trovo male a fare tutti i passaggi.

Su it.comp.os.linux.iniziare avevo letto che era possibile utilizzare mutt per leggere direttamente lo spool di leafnode e che comunque esisteva una patch per utilizzare mutt come lettore di news.
C'e' qualcuno che utilizza gia' questa patch, cosi' giusto per sapere se ne vale la pena.

Grazie
Ciao Mario

Rispondere a