Alle 16:19, domenica 15 giugno 2003, Lupo ha scritto:
> trovi le specifiche qui:
> http://www.compeye.nl/products/sm-9636p.htm
>
> grazie x l'aiuto!
>
> Alberto

Ciao,
le specifiche riportate nella pagina che mi hai indicato non dicono granchè:
più che altro sono una pubblicità di alcune caratteristiche del prodotto...
Ho dato un'occhiata anche alla sezione relativa al download dei drivers, ma
non ho trovato alcun riferimento a Linux. Visto che non sembra possibile
risalire al chipset utilizzato dal tuo scanner per verificare se sia
possibile farlo funzionare usando i drivers scritti per altri modelli (e
comunque alcune cose lette nel sito mi fanno fortemente dubitare che esista
questa possibilità), direi che l'unica possibilità che ti rimane è inviare
una email al produttore chiedendo informazioni circa la disponibilità di
drivers per Linux... o cambiare scanner...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a