Alle 17:26, domenica 15 giugno 2003, Luigi Beltramini ha scritto:
> salve,
>
> uso mandrake 9.1 ed ho una stampante Epson Stylus Color 800; c'e'
> qualcuno nelle mie stesse condizioni?
>
> la stampante e' riconosciuta ma non stampa in modo normale; mi spiego: se
> per esempio provo a stampare una frase di testo corta impiega parecchio
> tempo, con la testina di stampa che va avanti-indietro, mentre sotto
> windows impiega una frazione di secondo

Domanda stupida, ma la butto lì lo stesso: non è che hai impostato
risoluzioni di stampa stratosferiche? Io non ho una stampante come la tua,
ma una Epson SC 680, e la mia va addirittura meglio sotto Linux che sotto
Win (fa meno cicli di pulizia testine, pur stampando perfettamente, ad
esempio...). Prova a dare un'occhiata ai settaggi. Ciao!

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a