Alle 16:27, domenica 15 giugno 2003, Mario Speranza ha scritto:
> Salve, qualcuno ha idea di come si faccia a fare vedere, alla mandrake 8.2,
> un modem US robotic 56K montato dopo l'installazione?
>
> Ho provato con modemconf ma non lo rileva...
>
> Ho anche provato a fare un link simbolico con una delle porte tts ma niente
> da fare...
>
> Grazie per l'aiuto.
Vado a memoria, ne č passato ditempo... ;-)
Accendi il modem. Dal MCC (Mandrake Control Center) trova la voce Rete &
Internet e clicca poi su Conessione. In basso c'č un pulsante Wizard o
assistente (non ricordo il nome giusto); In automatico fagli cercare i
dispositivi di rete (tra cui apparirā selezionato il modem) e procedi alla
configurazione della connessione di rete tenendo selezionato solo il modem
(perchč se hai una scheda di rete di selezionerā automaticamente anche
quella).
bye.

Rispondere a