Arwan wrote:

>Aggiungo un quesito (sono ferma al passaggio precedente): ma se wget
>non scarica tutto? Ho provato, e sono certa che si e' dimenticato di
>scaricare di file. Che se fa?

Strano: prima di postare avevo provato, e mi con wget -r [url] avevo scaricato bene
tutto un sito. Non so cosa dirti. Prova magari con l'opzione
-cr (con la c riprendi il download da dove lo avevi lasciato, e se manca qualcosa
dobrebbe accorgersi).
Se continuasse a darti problemi, guarda sul man (lungo) di wget: ora non ho un Linux a
disposizione, ma è probabile che ci sia un'opzione per scaricare il database dei files
del sito che ti interessa. Così ti scarichi solo quelli che ti servono, e risparmi i
soldini per Appignà ;-))

>Per la stampa, poi, ho provato mentre ero online: al primo giro col
>terzo tasto del mouse e' comparsa anche l'ozione stampa, ma poi non
>mi da' la possibilita' di scegliere alcuna stampante, e nemmeno
>stampa su pdf (uso Mozilla). Al secondo giro per sbolccare il cp ho
>dovuto staccare la spina del telefono, aprire un'altro terminale (era
>tutto inchiodato, anche la console di kdee il mouse) loggarmi come
>root e fare reboot. Eviterei altre esperienze del genere...

Boh ?!? Ogni tanto Mozilla si blocca anche a me, ma non in modo così tristo..
Prova Konqueror.

Burp! ;-)

>Arwan

Sponsor:
Digitalpix: Stampe digitali su vera carta fotografica
direttamente a casa tua a partire da € 0,18.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1535&d=2-7

Rispondere a