Un saluto a tutti,

problemino: ho installato QT3 su mdk 9.1; leggendo a
destra e a manca ho scritto il mio primo (piccolo)
programmino ma ora, quando cerco di compilarlo con
qmake, mi segnala l'errore "applicazione (???) non
trovata".

Se indico tutto il percorso (/usr/lib/qt3/bin/qmake)
riesco a creare il Makefile ma, al suo lancio, ho
un'altro errore (sempre di applicazione non trovata).

Secondo me sono state settate male le variabili PATH e
QTDIR.

La domanda è: come faccio a modificarle ?

Grazie

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro
Anti-spam