----- Original Message -----
From: "miKe" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, July 03, 2003 9:04 PM
Subject: Re: [newbie-it] Insufficient memory

Alle 09:45, giovedì 3 luglio 2003,  in merito a Re: [newbie-it]
Insufficient memory,  [EMAIL PROTECTED]   ha scritto:
> Cioè 1024 x 24 = 24576
> 24576 / 8 = 3072 ?
> Non ci avrei pensato.
>
> Ma perché Windows ce la fa senza problemi?

hai dimenticato un *768.. ;)

se win$ riesce senza problemi, hai più d 2.5 mb di ram video..
che scheda hai (precisamente?)
lspci -v -v
 cat /proc/pci
 dmesg

e infatti 3072 * 768 = 2359296, geniale.

Cmq ho controllato e Windows ce la fa tranquillamente per il semplice motivo
che va anche lui a 16 bit  ;-)))

Ho fatto dmesg ma con la mia abilità mostruosa non ho trovato la scheda
video. Quando sarò riuscito a copiaincollare anche in linux magari mando
tutto l'output visto che per ora non mi è riuscito manco questo. Che
disastro.

A presto

Rispondere a