From: Antonello
Sent: Wednesday, July 16, 2003 2:26 PM
Subject: [newbie-it] Win Modem??? E ora??

 Salve amici, ho istallato Linux Mandrake 9.1 sul mio portatile e mi sono accorto che supporta un Modem Sis, quindi WinModem...
Come faccio ora a collegarmi alla nostra cara madre internet???

Rispondetemi ve ne prego...

Antonello.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri come proteggere dai virus il tuo computer e come eliminare
ogni tipo di virus! Clicca qui http://www.madri.com/virus/?EMAILk0403b
Clicca qui