Ragazzi, sentite questa.
ho acceso il computer, ho scelto dal bootloader di caricare linux ed ecco che
mi appare:

INIT: version 2.83 booting
INIT: no inittab file found
INIT: can't open(/etc/ioctl.save, O_WRONLY); input/output error

Enter runlevel:

qualsiasi numero di runlevel inserisco, scrive:

INIT: can't open(/etc/ioctl.save, O_WRONLY); input/output error
INIT: Entering runlevel: (runlevel inserito prima)
INIT: no more processes left in this runlevel
spurious 8259A interrupt: IRQ7

è il bello che prima di spegnere non mi ha dato nessun problema, nessun segno
di malore, niente di niente...

come mi muovo? reinstallo tutto da capo? anche con il disco di ripristino fa
la stessa cosa.

grazie
                                                                        Gianluca
D'Andrea