> http://www3.mandrakelinux.com/it/flists.php3
> Affrettati

Comunque è un fatto che la gestione di questa ml è fra le peggiori che abbia
visto.
Se io tento di disiscrivermi mi risponde di non conoscere il mio account, in
compenso dopo l'invio del form sto 2 giorni senza ricevere messagi dopodiche
gli arrivi riprendono regolarmente.
Da notare anche che alcuni messaggi che avevo mandato nei giorni in cui non
ricevevo nulla non sono mai più apparsi.

Ho tentato più volte di disiscrivermi perché non ho più la mandrake, ma i
problemi sono gli stessi anche con debian e voi siete simpatici, quindi
resto volentieri ma capisco anche chi si fa prendere dall'isteria di una
lotta impari con un db che non vuole intendere.

Rispondere a