Sta di fatto che pure io, ho tentato di disiscrivermi più di una volta con le modalità
che loro indicano, senza che la mia richiesta andasse a buon fine...
So che non è una cosa complicata, e so di aver fatto tutto correttamente, ma come
segnalava qualcuno stamattina, da un errore e continua a inviare email all'indirizzo
che chiede di essere cancellato.

Mara