Alle 12:42, venerdì 18 luglio 2003, Junkie ha scritto:
> Vi ringrazio dell'aiuto, in pratica il problema è questo.. ho un file
> che non entra su cd, visto che è grande piu' di 800Mb e che devo dare ad
> un altra persona, quindi avevo avuto questa pensata di dividerlo in
> pacchetti, ma mi sono appena accorta che come pensata è inutile visto
> che il "destinatario" del file usa windows e quindi non potrebbe
> ricomporlo. Ringrazio cmq del suggerimento che mi tornerà utile per
> altre cose che devo fare ^^
>
> Junk.

Ti ho risposto prima di leggere questo msg, e non ho neanche pensato a winzozz
e simili.
Cmq è possibile ricostruire un file "splittato" anche con i sistemi M$ a
partire dal dos 1.0 fino a winzozz XP e 2003 server.

        split fileorig --> file1 + file2 + fileN

        copy /B file1 + file2 + fileN fileorig

Mandi

Ikki

PS: ero convinto di aver gia postato qualcosa di simile, ma forse non è solo
il db della ML che nopn funzia ;p

Rispondere a