On Tuesday 22 July 2003 11:39, Giaipur wrote:
> Ma mi interessa avere un consiglio spassionato su quale sia meglio
> prendere. Le vostre opinioni su masterizzatori che già usate.

Plextor e Yamaha su tutti,IMO sono i migliori per conponentistica,e se li
fanno pagare!!
io ho un ormai "vecchio" Yamaha 16/10/40(cd-r) ,e aspetto un Plextor
40/12/40(cd-r) 4/2,4/12 (DVD-r).
con lo Yamha non ho mai avuto nessun problema

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
   /  /  \  \
 /  (      )  \
    ^^   ^^
Leggi di Issawi sul progresso: Il corso del progresso: La maggior parte delle
cose va costantemente peggio. Il sentiero del progresso: Una scorciatoia e'
la via piu' lunga tra due punti. Il passo del progresso: La societa' e' un
mulo, non un'automobile... Se la si spinge troppo, scalcia e disarciona chi
la cavalca.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a