Scusate la domanda...
Sto cambiando casa e vorrei far mettere l'ADSL di Fastweb (se qualcuno consiglia altro... faccia pure: non ho ancorafirimato alcun contratto...) e vorrei sapere se devo chiedere un modem in particolare o va bene qualunque mi vogliano dare.
Vorrei poi, per ragioni di prese del telefono, utilizzare il loro sistema Wireless: lo conoscete? Mi sapete dire se con MDK 9.0 ci sono problemi?
Dato che mi vorrei compre l'accrocchio wireless per non noleggiarlo da loro (20€ al mese mi sembrano troppini...), avete una marca da consigliare?

Grazie per l'attenzione
Andrea

Rispondere a