ciao a tutti,

ho un problema con mkisofs che non sono ancora
riuscito a risolvere.

Devo rimasterizzare un'immagine della knoppixmame,
dopo averci aggiunto le rom.

Quando cerco di usare mkisofs per ricreare l'iso
ricevo un messaggio del tipo:

Uh oh I dont find the boot.cat file in .../path

Ho cercato un po' su internet e ho letto la pagina di
man (lunghetta) e sembra che mkisofs cerchi questi
file in un percorso ben preciso che non so qual'è.

Ho provato anche a specificare in maniera precisa il
percorso ma il risultato non cambia.

Sapete darmi qualche suggerimento o sapete dove trovo
un documento che parla in maniera potabile
dell'argomento?

Grazie

Antonluigi

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro
Anti-spam