* Giuseppe Noce ha scritto:

> adesso sto con il portatile, il desktop l'ho dovuto riformattare (prima
> c'era solo window98) ora ci sono sia win che linus ma non  credo (devo
> controllare) se abbia ristallato winPhone
>

> Giuseppe Noce

E' possibile sapere quando passa in modalità indipendente il tuo modem ?
Hai detto che lo fa in automatico ma come ?  Se WinPhone nemmeno ti sei
accorto che c'era o che era installato forse perchè non lo hai mai usato ?
WinPhone è il software che gestisce la serie US Robotics 56k voice/fax/modem
normali, tu però usi la versione professional (mi sono accorto leggendo il
thread iniziale).  A questa versione il termine 'modem' gli va stretto, è
una vera e propria segreteria telefonica automatica ricca di molte funzioni
tutte incorporate. Non so se è previsto utilizzare WinPhone per questo modello.

Siccome io penso che il problema, comunque sia, è quello di settare la
funzionalità modem standard, rinnovo ancora la mia richiesta: hai verificato
se c'è un comando che ti disabilità la modalità indipendente ?
Se usavi WinPhone potevo dirti io come fare, ma non ho mai avuto il tuo
tipo di modem, ho avuto solo la versione non automatica per questo ero
costretto a passare per WinPhone se volevo cambiare modalità.
Inoltre ero curioso di leggere le risposte che avresti dovuto dare a miKe e
che invece non hai dato e così anche ad altre mie. Rispondere alle domande
è importante per capire meglio, oltre ad essere una cortesia nei confronti di
chi ti vuole aiutare.

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered