ciao ML,
mandando in eseguzione un programma che si chiama "chkrootkit" la risposta
 adiacente al "wted" è questa:

Checking `sniffer'... Checking `wted'... 5 deletion(s) between Fri Aug
1 16:07:56 2003 and Fri Aug  1 16:09:34 2003
nothing deleted

di solito dice solo:
Checking `sniffer'... Checking `wted'...nothing deleted

non so se mi devo preoccupare o meno, ma per star tranquillo.. non sapreste
indicarmi un rilevatore di trojan che funziona sotto linux?

ho aperto il file wted ma purtroppo non ci capisco dentro nulla, non so
cosa possa essere cambiato.

ho girato anche un pò di siti ma un pò perchè non so l'inglese e un pò perchè
ci capisco poco, non ho praticamente risolto nulla.

se qualcuno può aiutarmi..

grazie.
ciao,
Piter.