---------- Initial Header -----------

From      : [EMAIL PROTECTED]
To          : [EMAIL PROTECTED]
Cc          :
Date      : Tue, 5 Aug 2003 18:00:48 +0100
Subject : Re: [newbie-it] AIUTO KERNEL PANIC

> Ehm... me ne ricordero, le c..... cerco di farle una volta sola

> Fatto ció al riavvio tutto va bene fino a quando....
> Finding Module dependencies                    OK
> Starting RAID devices
> Checking fliesystems
> /dev/hda5:
>
> The superblock could not be read or does not describe a correct ext2
> filesystem, if the device is valid and it really contains an ext2 filesystem
> (and not swap or UFS or something else), then the superblock is corrupt, and
> you might try running e2fsck whit an alternate superblock:
> [...]
Che bello , che bello è arrivato Giovedì e se non riesco a farmi incastrare finalmente
domani sono in vacanza ( ormai mia moglie mi dà per disperso ).
Volevo ringraziarti di cuore dell' aiuto ma visto che oggi è l' ultimo giorno che ho a
disposizione la HDSL aziendale ho deciso di reinstallare e poi aggiornare via rete il
mio pinguino portatile.

Facendo tesoro delle cose imparate e delle cappelle fatte, saluto tutti .

Grazie Ancora

A settembre , ciao

Dario