On Friday 08 August 2003 10:50, Rocco wrote:
> solo che anche a comprendere bene l'inglese non riesco a capire il
> significato tecnico delle spiegazioni di linux! Così non so se il tutto
> può fare al caso mio.
> Puoi aiutarmi??!!

purtroppo passo!!
io sono nella tua stessa situazione.......
quando mi trovo di fronte ad "howto" in inglese vado ad nasum et culum :)
tento,provo,sbaglio e alla fine imploro aiuto....

cmq per quel poco che ho capito,si tratta di update della distro per bugs-fix,
scarichi gli update crei un cd boottable con gli aggiornamenti e aggiorni.....
non capisco pero,perche si debba creare un cd!! (anche se nel tuo caso questo
è fondamentale!! ....non riesci ad installare!!)
cmq una soluzione sarebbe quella di scaricarti la MKD 9.2-beta2 (se hai banda)
che credo ( e dico credo ) abbia corretto questi "bugs".
http://www3.mandrakelinux.com/en/92beta.php3
sviscera un po il sito e vedi se tiri fuori il ragno dal buco.....

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
All'inizio l'EMACS non era altro che un elaboratore di testi. Alla fine
divenne un modello di vita per molti e una religione per alcuni. Una
religione che definiamo la Chiesa dell EMACS! (RMS)
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a