Il 09:48, giovedì 14 agosto 2003 alle 09:48, giovedì 14 agosto 2003, Andrea
Celli su Re: [newbie-it] Caps Lock - ha sfarfugliato:

> si ma non lo ricordo ;-)
> forse perché in tutte le ultime Mandrake me lo ha impostato
> automaticamente. O, forse, c'era una spunta da mettere durante la
> configurazione iniziale? Se si, l'ho messa senza pensarci e dovrebbe essere
> ancora attivabile dal MandrakeControlCenter.
> Altrimenti, cerca un po' su groups.google.com. Trovi senz'altro  qualche
> vecchio messaggio che spiega come fare.
>

> ciao, andrea
Il pacchetto in questione dovrebbe essere numlock.

P.S.
Ciao Andrea, come va? E' un pò che non ci si sente...
Il 27 settembre stiamo organizzando una majabbuffata a Pisa, che fai sei dei
nostri?

Cosa hanno di intelligente ste' bombe: gli spermatozoi di Bill Gates? (Zelig)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.0 - KDE 3.1.2 user        |
| Registered User #183142                     |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione." |
| "Paolo Caldana aka verbal"                  |